17.08.2014 01:10

Post Calcara

Giovanni Pacitti

11 agosto alle ore 0.02

Non ho seguito a fondo la vicenda di Emanuela relativamente alle dichiarazioni di Calcara ma leggendo questo breve articolo chiedo direttamente a Vincenzo Calcara da quanto tempo conosce quelle informazioni (morte e sepoltura) e se a lui queste informazioni sono state riferite o ne è stato testimone. Grazie.

 

 

 

Un pentito di mafia rivela: "Emanuela Orlandi morta in un festino a base di sesso e droga"

Novità sconvolgenti emergono dalle dichiarazioni di un pentito di mafia, Vincenzo Calcara, per circa 15 anni al servizio di Cosa Nostra, il quale, in una lettera al Papa rivelerebbe che “Emanuela Orlandi è morta in un festino a base di sesso e droga in Vaticano”. Il pentito riferisce, inoltre, che il corpo della ragazza “è sepolto direttamente nella città dei Papi”. Calcara, negli anni ’80, pare fosse un tramite con la malavita, per portare all’interno del Vaticano, stupefacenti, destinati a festini con sesso anche con minorenni.

Questa la verità cercata da anni da parenti ed amici?

strettoweb.com

Angelo Marini Ok visto che questo signore dice di sapere indichi dove è sepolto il corpo.

18 h · Mi piace · 1

  •  

Carmelina Interdonato festino a base di sesso e droga , che brutto termine , io francamente non posso pensare emanuela immischiata in queste cose sporche .

18 h · Mi piace · 2

  •  

Sandro Masetti Zannini Qualora fosse vero certamente sarebbe stata coinvolta contro la sua volontà, in questo non ci sono dubbi.

18 h · Mi piace · 10

  •  

Luca Miceli Ovviamente ( se attendibile la fonte..) credo proprio ci sia stata trascinata suo malgrado...

18 h · Mi piace · 6

  •  

Sandro Masetti Zannini Speriamo di saperne di più.

18 h · Mi piace · 2

  •  

Carmelina Interdonato se Calcara ha scritto al papa per avere un incontro privato , dubito che verrà accolta la richiesta .

18 h · Mi piace · 1

  •  

Nunziato Di Marca Francamente l'idea che una brava ragazza poco più che bambina, cresciuta in una famiglia timorata di Dio, si sia prestata di sua volontà a dei comportamenti immorali, ai quali sono avvezzi soltanto gente viziosa e depravata, mi sembra assolutamente non credibile. A meno che la piccola Emanuela non sia stata costretta sotto l'effetto di minacce e di droghe.........................................

17 h · Mi piace · 3

  •  

Helmut Luigi Costa INFAMI - Forse non sanno come altro infangare ancora la Reputazione Onorata di una ragazzina innocente , e ogni tanto tirano fuori qualche storiaccia simile solo per sviare l'attenzione dalla vera verità e per far vendere i giornali - 31 ANNI DI SCOMPARSA 31 MORTI DIFFERENTI , TUTTE SPORCATE CON LE PEGGIORI CALUNNIE ED INFAMI INVENZIONI - SIGNIFICA CHE EMANUELA E' PIU' VIVA DI TUTTI LORO !!!

17 h · Mi piace · 2

  •  

Massimo Festa La Massoneria nasce dalle speculazioni bancarie (signoraggio e colossale truffa del debito pubblico) e confluisce nei mercati delle armi, della droga, del sesso e del traffico d'organi. I punti più deboli sono droga e sesso: prostituzione, porno, pedofilia, torture sui bambini ... Altrimenti, perché in Italia scompaiono ogni anno circa 1000 bambini (dati ufficiali, quelli reali sono molti di più), mentre la stampa non ha il coraggio di scrivere nulla? Esiste una pedofilia dei livelli alti abitualmente insabbiata. Vi sono donne, mamme e bambini obbligati a drogarsi e prostituirsi. Vi sono persone scomode sottoposte al controllo Monarch (ex MK Ultra), che è un sistema di lavaggio del cervello: droghe, elettroshock e comandi vocali. Molte vittime scomparse sono sottoposte al Monarch per cancellare la loro memoria.

Ad esempio, Pier Paolo Zaccai indagava sulla pedofilia dei livelli alti (Tribunali dei minorenni), anche internazionale. Nel 2010 è stato picchiato quasi fino alla morte da poliziotti di Ostia. Ed hanno inventato la sceneggiata dell'orgia con trans e coca. Poi è stato sottoposto alle torture del Monarch e da molti mesi risulta scomparso ...

Dunque perché non si sa nulla circa le vittime scomparse? Perché hanno paura della verità. Se si conoscesse la verità sul satanismo e pedofilia dei livelli alti, scoppierebbe una rivoluzione prima di domani ...

15 h · Mi piace · 1

  •  

Adriana Roselli Tranquilla che scoppierà è scritto

12 h · Mi piace

  •  

Giuseppe De Marinis Hai dimenticato le scie chimiche.

12 h · Mi piace · 1

  •  

Rita Solinas Io ricordo che disse che glielo riferirono, lui non è testimone diretto.

11 h · Mi piace

  •  

Corona Perer https://www.giornalesentire.it/.../emanuela-orlandi...

11 h · Mi piace · 1

  •  

Rita Solinas Giovanni ricordi che tempo fa uscirono le mappe dei sotterranei di Roma? Forse il tombone però esiste realmente. Ma il Vaticano aprirà mai i suoi sotterranei per andare a cercare gli scheletri delle vittime di quei riti blasfemi?

11 h · Mi piace · 1

  •  

Rita Trotta Mi viene da vomitare

11 h · Mi piace · 1

  •  

Vincenzo Calcara Che nussuno si azzardi a dire che Emanuela si sia prestata di sua volonta a comportamenti immorali !!! Emanuela e' stata adescata e sequestrata !!!. Tutta la verita' che sapevo glielo riferita a Pietro Orlandi, a Sandro Masetti Zannini, alla Televisione CLV che non ha avuto il coraggio di farlo sapere, in tante altre interviste e infine ho mandato dell'email alla Procura per essere ascoltato !!! Di questa triste faccenda, io ho sempre fatto nomi e cognomi..... Ho conosciuto personalmente Vescovi, Cardinali uomini di " cosa nostra " riservatissimi e di un grande uomo Politico( Tutti membri dell'ordine dei Cavalieri del Santo Sepolcro ) Ho consegnato personalmente della cocaina a Marcinkus e a un Cardinale ( ancora in vita e che si trova dietro le spalle di Sua Santita' Papa Francesco ) Se a me la Procura ancora non mi chiama, non e' certo colpa mia..... ! Buona giornata a tutti . Vincenzo Calcara

10 h · Mi piace · 12

  •  

Rita Trotta Buona giornata a te Vincenzo Calcara
Ma a me questa storia, se prima metteva solo rabbia, adesso continua a far venire il vomito
Per quanto non abbia mai stimato le tonache, non avrei immaginato questo schifo nemmeno nei miei incubi peggiori

10 h · Mi piace · 1

  •  

Vincenzo Calcara Sandro Masetti Zannini, tra poco devo andare a lavorare e non potro' fino a stasera intervenire.... Tu sai come stanno i fatti.... se qualche cretino fara' delle domande stupide Tu hai l'arma della verita' che ti ho detto per potergli rispondere . Forse non tutti gli Amici di questo gruppo sanno, che dopo aver detto a Pietro Orlandi tutta la verita' per quanto riguarda Emanuela e dopo che ha riscontrato che gli dicevo la verita' , ha accettato di presentare il mio libro alla fiera del libro di Torino, insieme a Manfredi e Salvatore Borsellino !!! Un grande e forte abbraccio. Vincenzo Calcara.

10 h · Mi piace · 8

  •  

Rita Solinas Vincenzo, il problema è che ti è stata riferita. Io sono cresciuta come Emanuela e so che non sarebbe mai andata volontariamente in ambienti simili, ragazze come Emanuela e Mirella solo con la forza le avrebbero potute portare lì, oppure drogandole.

10 h · Mi piace · 2

  •  

Rita Solinas Il problema è che potrebbero aver depistato usando la tua buona fede, ma se il Vaticano non apre alla verità qui ci parliamo soltanto adosso.

10 h · Mi piace · 2

  •  

Vincenzo Calcara Inoltre, ( qui si parla di una sentenza definitiva ) e' stato provato che io materialmente insieme ad altri uomini di " cosa nostra " abbiamo consegnato 10 miliardi di vecchie lire al Vescovo Marcinkus e al Notaio Salvatore Albano nell'abitazione di quest'ultimo che si trova sulla Cassia. Questi soldi sono andare a finire dentro lo I.O.R e investiti in Sud America. Anche questo Notaio, faceva i festini, le orge e i riti satanici insieme a Marcinku e Cardinali e altri... Adesso mi fermo qua.... Non e' certo colpa mia se CLV ha voluto mantenere segreti le verita' che gli avevo detto nell'intervista . Addirittura non hanno informato neanche Natalina Orlandi..... Vergogna... Vincenzo Calcara

10 h · Mi piace · 5

  •  

Rita Trotta Denigrare le vittime e le loro famiglie e' un classico!
Il Vaticano non aprira' mai alla Verita'
Al massimo, se costretto o per evitare uno scandalo piu' grande, ci dara' il solito contentino di qualche capro espiatorio, magari morto e sepolto...e non Santo, naturalmente !

10 h · Mi piace · 2

  •  

Massimo Festa Tutti coloro che sono ben informati sul Vaticano conoscono le orge e i riti satanici. Il fatto che la stampa e CLV non abbiano il coraggio di scrivere e dire nulla non significa che non esistano

10 h · Modificato · Mi piace · 2

  •  

Vincenzo Calcara Speriamo che questo Cardinale non muoia..... Devo anche precisare che quando ho iniziato a fare i nomi di uomini della Chiesa e del Notaio Albano, questi erano ancora in vita.....

10 h · Mi piace · 4

  •  

Rita Trotta E figuriamoci se gli esce una parola di bocca, allora!

10 h · Mi piace

  •  

Giovanna Fella Come si può credere a tutti questi depistaggi ed a delinquenti che gettano solo fango? Probabilmente c'è qualcuno che ha interesse a sviare l'attenzione perché non si giunga mai alla verità ed utilizza chi ha voglia di protagonismo oppure è senza scrup oli e forse ha tutte e due le caratteristiche. Più versioni ci sono,più ci si allontana dalla soluzione,questo è l'intento!

10 h · Modificato · Mi piace

  •  

Peter Panda Vincenzo Calcara, lei conferma la consegna della valigia piena di cocaina a marcinkus ma, come le avevo scritto tempo addietro, senza ottenere risposta, per la stessa cosa è già stato processato e con sentenza del 1997 tutti coloro che lei accusava sono stati assolti... Forse è per questo che non la chiamano in procura?

10 h · Mi piace

  •  

Sonia Sapienza Ma come si fa' a dire delle cose cosi' gravi per la famiglia anzitutto e per tutti noi senza portare fatti indicazioni precise di questi fatti.....sinceramente è davvero sconfortante...

10 h · Mi piace

  •  

Vincenzo Calcara Peter Panda, non prendo in considerazioni le tue parole !!!! Infiltrati come te nei gruppi ce' ne sono tanti....... Sicuramente qualcuno prendera' provvedimenti per te....

10 h · Mi piace · 3

  •  

Massimo Festa Peter Panda fa parte del gruppo di Pino Nicotri, a favore del Vaticano

9 h · Mi piace · 2

  •  

Vincenzo Calcara

9 h · Mi piace · 3

  •  

Vincenzo Calcara Caro Massimo, questa peter panda dice che tutte le persone che io ho accusato sono stati tutti assolti. Come mai non sono stato mai denunciato per calunnia da queste persone assolte ? Ti posso assicurare che decine e decine di persone che facevano parte di " cosa " nostra sono stati condannati in Via definitica!!! Ci sono decine di sentenze che attestano la mia attendibilita' !!!

9 h · Mi piace · 4

  •  

Vincenzo Calcara In mezzo a tutte le persone che con le mie dichiarazioni sono state condannate ce ne era qualcuno che e' stato assolto per insufficenza di prove. Cioe' le prove che io portavo non erano sufficienti per farli condannare. Ma i Giudici non dicevano che io non ero attendibile.

9 h · Mi piace · 4

  •  

Peter Panda Vincenzo Calcara in realtà sono un prete guerriero ammazzazombi Festa, non le rispondo nemmeno... Calcara lei mi chiama Infiltrato? Se le piace pensarla così, pazienza... Sta di fatto che la sentenza del 1997 parla chiaro... Peccato che non si riesca ad instaurare un dialogo pacifico... O meglio non si riesce proprio a dialogare...

9 h · Mi piace

  •  

Peter Panda Calcara non metto in dubbio che lei sia stato un testimone, sia chiaro, sta di fatto che le testimonianze vanno verificate e portate al contradditorio in sede penale. Se ciò non accade crolla l'impianto accusatorio. Per esempio perchè non è mai stato trovato il turco freddato a Paderno Dugnano?

9 h · Mi piace

  •  

Vincenzo Calcara prete peter panda, vai a prendere un po di aria fresca e vai a passeggiare insieme al tuo amico Pino Nicotri.....

9 h · Mi piace · 3

  •  

Vincenzo Calcara peter panda, se vuoi notizie per quanto riguarda il turco ucciso a Paderno Dugnano, vai dal Giudice Priore che proprio Lui ha fatto il sopralluogo..... Ma sfortuna per te, Proprio il Giudice Priore mi ha ritenuto attendibile, perche' cera la PROVA che il cadavere del Turco subito dopo che avevo iniziato a collaborare con Paolo Borsellino e' stato RUBATO e fatto sparire !!! Adesso basta.. Signora Peter Panda

9 h · Mi piace · 3

  •  

Peter Panda Vedo con sommo dispiacere che lei non vuole dialogare, mentre io le porgo le domande per capire meglio le sue dichiarazioni... Peccato, chiedere è lecito, rispondere è cortesia... E non confonda i generi, sono un maschietto...

9 h · Mi piace

  •  

Vincenzo Calcara Ricordati che sto facendo il nome del Giudice Priore, e se io cio' che ho scritto non risultasse a verita' sarei subito denunciato dal Giudice Priore che fortunatamente e' ancora in vita !!! Io metto la mia faccia e dietro ogni parola che ho sempre detto c'e' stato sempre un riscontro, una prova..

9 h · Mi piace · 5

  •  

Vincenzo Calcara Ah, sei un maschietto, non un maschio.. Io sono un uomo !!!

9 h · Mi piace · 2

  •  

Peter Panda Non metto in dubbio che lei stia lavorando al caso alla luce del sole... Ci mancherebbe! Mi piacerebbe che invece di irritarsi, possa rispondere alle domande. Si Calcara è un uomo e io ho un terzo dei suoi anni e quindi? La mettiamo sul testosterone?

9 h · Mi piace

  •  

Peter Panda Cosa è uno scontro tra bighorn?

9 h · Mi piace

  •  

Vincenzo Calcara Piccolino, io non mi sto irritando, sto veramente ridendo finalmente ho capito che tipo sei.. Dai, fai il bravo.. smettila... e mi raccomando, di pomeriggio fatti una pennichella che ti fa bene al !!! Ciao ti auguro una serena giornata.

9 h · Mi piace · 2

  •  

Peter Panda Beh Calcara se questa è la sua democrazia... Può ridere e insultare quanto vuole, la cosa non mi tange affatto... È anche questione di rispetto. Poi può fare lo spavaldo con me, ma non cambia la sentenza del 1997. Io le auguro invece di iscriversi ad un corso di dialettica, che le manca un po', visto l'irruenza delle sue parole... Buon corso...

8 h · Mi piace

  •  

Erika Ravaioli Non sanno più cosa inventare per me sono solo degli sciacalli!

8 h · Mi piace

  •  

Angelo Cozzi Chiedo scusa per la mia intrusione, non ho però capito una cosa: alla luce di questa rivelazione (non mi permetto di giudicarne il contesto) è noto o no finalmente il luogo di sepoltura della povera Emanuela?

8 h · Mi piace

  •  

Sandro Masetti Zannini Ci si raccomanda di mantenere il dialogo civile e corretto anche se qualcuno la pensa diversamente, nell'interesse di tutti per giungere alla verità. Grazie

8 h · Mi piace · 11

  •  

Massimo Festa Premesso che Vincenzo ha dimostrato la sua attendibilità con i fatti, io ho sempre pensato che Mirella ed Emanuela fossero vive

8 h · Mi piace · 1

  •  

Peter Panda Calcara, anche se presumo che non mi risponderà, con il massimo rispetto le chiedo perché in risposta a questo post lei dice che le valigie portate a Marcinkus erano piene di cocaina, poi scrive che erano piene di 10 miliardi di vecchie lire. Posso chiederle un chiarimento? Perché sembra che la cocaina si sia tramutata in denaro contante. Lo so insisto molto, ma questo è il mio spirito d'indagine.

7 h · Mi piace

  •  

Sandro Masetti Zannini Premesso che non è assolutamente vero che lui non risponderà mettendoci sempre la faccia, i due episodi citati (coca e miliardi) sono due fatti accaduti distintamente separati. Non c'è nessuna sentenza di calunnia nei suoi confronti. Quando si ha lo spirito d'indagine lo si deve attuare senza prevenzione.

6 h · Mi piace · 6

  •  

Angelo Marini Il fatto è uno solo. Chi sa a distanza di anni dovrebbe parlare. Qualcuno che sa come sono andate veramente le cose esiste. Si dica la verità o comunque si indichi dove sono sepolti i corpi delle due ragazze affinché i famigliari possano se non altro piangere su una tomba ben definita. Ormai sono passati trent'anni. Chi sa ha ben poco o nulla da perdere.

6 h · Mi piace · 1

  •  

Sandro Masetti Zannini o forse si se il ricatto è ancora in atto....

6 h · Mi piace · 2

  •  

Nunziato Di Marca Mi rivolgo a quelle persone che in buona fede non sanno i rischi che corre una persona che per problemi di coscienza cambia schieramento e mette a repentaglio la propria vita. Adesso onore e rispetto e non prima. Ci vuole molto più coraggio a percorrer...Altro...

5 h · Mi piace

  •  

Giovanni Pacitti Sig. Vincenzo Calcara mi dispiace che il mio thread abbia scatenato questa discussione che, alla luce delle mie domande, non c'entra niente. A me non interessano le "persone infiltrate" nel gruppo e "i provvedimenti che prenderanno per queste persone" (chi??????e come??????) Non mi interessa che Lei facesse il porta droga-soldi per il vaticano come non mi interessa che il turco che a Lei è stato affidato, il giorno dell'attentato al papa, in piazza da Antonov e trasferito a Milano sia stato poi ucciso. Dice anche che Lei "metto la mia faccia e dietro ogni parola che ho sempre detto c'e' stato sempre un riscontro, una prova.." per questo Le rinnovo la mia domanda alla quale non ha risposto:
Da quanto tempo conosce quelle informazioni (morte e sepoltura) e se a Lei queste informazioni sono state riferite o ne è stato testimone. Grazie.
Non accetto risposte per interposta persona perchè potrebbero essere state "mal interpretate" per cui non me le mandi a riferire da Masetti anche perchè se Lei le ha riferite a Redazione Chi L'ha Visto significa che voleva renderle pubbliche. Perchè quindi non dirle, ormai, anche a noi del Gruppo di Pietro Orlandi? Scusi se può essere considerata "domanda stupida".

4 h · Mi piace · 3

  •  

Anna Maria Catalani basta dichiarazioni chi sa faccia ritrovare i poveri resti .......basta giocare con il dolore della famiglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 h · Mi piace

  •  

Peter Panda mi scusi Vincenzo Calcara, sempre nel massimo rispetto, lei scrive che: //"se vuoi notizie per quanto riguarda il turco ucciso a Paderno Dugnano, vai dal Giudice Priore che proprio Lui ha fatto il sopralluogo..... Ma sfortuna per te, Proprio il Giudice Priore mi ha ritenuto attendibile, perche' cera la PROVA che il cadavere del Turco subito dopo che avevo iniziato a collaborare con Paolo Borsellino e' stato RUBATO e fatto sparire"// quindi, tanto per chiarire, le allego un'intervista al giudice che si trova in Agnieszka Zakrzewicz, "i labirinti oscuri de vaticano", Newton Compton, 2013, pagine 120 e 121, dove tra le altre c'è anche l'intervista a Pietro Orlandi.

 

 

 

3 h · Mi piace

  •  

Vincenzo Calcara Giovanni Pacitti, per quel che ho potuto constatare e per quello che penso io, non sei degno di far parte di questo Gruppo !!! Prima di fare il nome di Emanuela, ti devi sciacquare la bocca con l'acqua di rose !!! Visto che non hai risposto a tutto cio' che ho detto stamattina e non hai rispettato Pietro Orlandi che ha avuto pienamente fiducia in me insieme al figlio e al Fratello di Paolo Borsellino, Manfredi e Salvatore, che con gioia e fiducia hanno presentato il mio libro dove ci sono tantissime verita' .... . Non ti permetto di prendere per stupidi, cretini e Ingenui, ne Pietro Orlandi, ne Manfredi e ne' Salvatore Borsellino. Mi fai pena !!!!!!!!!!! Se Tu entro oggi non andrai via da questo gruppo .... Saro' io ad andarmene !!! Questo non e' ne' un ricatto ne' un avvertimento..... ma solo sete di verita' e GIUSTIZIA !!! Troppi infiltrati in questo gruppo e troppe persone tiepide che non hanno neanche il coraggio di commentare cio' che sentono nel cuore !!! Chiedo scusa a Pietro Orlandi, e a Sandro Masetti Zannini, !!! Io sono sanguigno e quando si tratta di verita' e giustizia, non guardo in faccia a nessuno!!! dico a NESSUNO !!! Vincenzo Calcara . Adesso basta con questi CAZZARI DEL'ANTIMAFIA, e con questi CAZZARI che fingono di piange EMANUELA ORLANDI, cercando di fare confusione e di travisare la VERITA !!! basta !!! basta !!! Sandro, Pietro, INTERVENITE E cacciate via questi serpenti velenosi che si sono infiltrati in questo NOBILISSIMO GRUPPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 h · Mi piace · 2

  •  

Vincenzo Calcara Ricordatevi, anche GESU' CRISTO SI E' INCAZZATO CONTRO QUEI SERPENTI DI SCRIBI E FARISEI CHE CERCAVANO DI TRAVISARE LA VERITA INELUTTABILE !!!! IO SONO E SONO STATO UN GRANDE PECCATORE E LUNGI DA ME VOLER APPARIRE BRAVO..... IO HO IL DOVERE- DIRITTO DI RISCATTARMI E STO METTENDO LA MIA FACCIA , LA VITA DELLE MIE FIGLIA E LA MIA VITA !!!

3 h · Mi piace · 2

  •  

Vincenzo Calcara PER EMANUELA, NON SI DEVE FARE LA BATTAGLIA, MA SI DEVE FARE LA GUERRA !!!! LO AVETE CAPITO UNA VOLTA PER TUTTE ??? SVEGLIATEVI.. ANDATE TUTTI IN PIAZZA SAN PIETRO A FARE CASINO ... ENTRATE DENTRO IL VATICANO CON FORZA..... E VI ASSICURO CHE TROVERETE LE OSSA DI EMANUELA DENTRO IL VATICANO... E NON SOLO DI EMANUELA... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 h · Mi piace · 3

  •  

Rita Trotta Perche' non riesco piu' a leggere I commenti di questo post?

3 h · Mi piace

  •  

Rita Trotta Mi hanno bannata?

3 h · Mi piace

  •  

Vincenzo Calcara NON VEDO L'ORA DI ESSERE ASCOLTATO DAI MAGISTRATI.......... LE MIE VERITA' SONO BEN CUSTODITE ED IO NON HO PAURA DI MORIRE... LO VOLETE CAPIRE O NO ???? !!!!

3 h · Mi piace · 2

  •  

Vincenzo Calcara C'e' un potente Cardinale dietro le spalle di Papa Francesco a cui ho consegnato la cocaima per le feste , le orge e i riti Satanici. Anche lui insieme ad altri ha sacrificato Emanuela !!!! ed altre ragaze italiane.... scomparse..

3 h · Mi piace · 2

  •  

Lina Leombruni Basta lasciateli in pace nel loro dolore

3 h · Mi piace

  •  

Vincenzo Calcara SVEGLISTEVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SFIDO CHIUNQUE AL MONDO A DIMOSTRARE CHE QUELLO CHE DINO NON E' LA VERITA !!!!!

3 h · Mi piace · 1

  •  

Peter Panda Calcara ma è lei che lo deve dimostrare, mica sono gli altri...

3 h · Mi piace · 1

  •  

Vincenzo Calcara Adesso vado a farmi una pennichella, stamattina ho lavorato molto e sono un pochettino stanco ... ci sentiamo dopo ...

3 h · Mi piace

  •  

Angelo Marini Non è abbastanza dire che la salma di Emanuela è dentro al Vaticano. Bisogna dire esattamente dove altrimenti non serve a nulla. Bisogna dire la verità. I famigliari hanno diritto di sapere dopo trent'anni di sofferenza.

3 h · Mi piace · 1

  •  

Giovanna Fella Nessuno deve morire,se si sa qualcosa bisogna portare delle prove o tacere e non ingarbugliare la matassa!

3 h · Mi piace

  •  

Vincenzo Calcara DA QUESTO MOMENTO, ABBANDONERO' QUESTO NOBILISSIMO GRUPPO E NON VOGLIO SAPERNE PIU' NIENTE !!! NON SOPPORTO LE PERSONE IPOCRITE, FALSE E INFILTRATE CHE SI TROVANO IN QUESTO GRUPPO. MI DISPIACE TANTO PER PIETRO ORLANDI E SANDRO MASETTI CHE SONO E SARANNO DENTRO IL MIO CUORE !!!

3 h · Mi piace · 1

  •  

Vincenzo Calcara COMUNQUE CONTINUERO' SEMPRE A RACCONTARE LA VERITA' CHE SO SU EMANUELA COME HO FATTO FINO AD OGGI.... IN ALTRI LUOGHI, COMPRESO QUELLO DELLA MAGISTRATURA !!! UN ABBRACCIO PER CHI VERAMENTE A SETE DI VERITA' E GIUSTIZIA PER LA NOSTRA EMANUELA E PER IL RISPETTO DOVUTO A PIETRO E TUTTA LA FAMIGLIA ORLANDI E ANCHE AL CARISSIMO SANDRO MASETTI ZANNINI. VINCENZO CALCARA.

3 h · Mi piace · 2

  •  

Nicola Bodoni Io stò al fianco di VINCENZO. E' più VERO lui , che stà avendo il CORAGGIO di fare NOMI e COGNOMI di persone importanti coinvolte in questo Mistero. In questo Gruppo e NON HO PAURA a dirlo, ci sono persone che sono compagni di merende di MFA e continuano a sostenere MFA. Come Vincenzo sono pronto anch'io ad ABBANDONARE questo Gruppo, dove fanno parte (Non tutti) persone VELENOSE che di Emanuela non interessa niente.

3 h · Mi piace · 1

  •  

Giovanna Fella Proprio ai magistrati va detto quello che si sa con le PROVE!!!!

2 h · Mi piace · 2

  •  

Giuliana Alemagna io sono convinta che la verita' verra' fuori solo e quando i protagonisto di questa vicenda saranno morti e sepolti, troppi intoccabili coinvolti

2 h · Mi piace · 1

  •  

Luca Miceli Se davvero esiste la volontà d'insabbiare da parte del vaticano..i dettagli precisi su fatti e luoghi dovrebbero essere condivisi anche con la famiglia Orlandi..forse avrebbero modo di presentare una denuncia mirata e supportata da

2 h · Mi piace

  •  

Luca Miceli Da elementi più concreti e con maggiore incisività...

2 h · Mi piace

  •  

Nunziato Di Marca Che a qualcuno piaccia o no, in questo gruppo la presenza di Vincenzo Calcara, per chi non l'avesse ancora compreso, è determinante al fine di dare quell'imput decisivo e quella svolta positiva alla lunga e dolorosa vicenda riguardante la scomparsa di ...Altro...

44 min · Mi piace · 1

  •  

Helmut Luigi Costa Forse ( se fosse davvero credibile, se avesse davvero delle informazioni importanti, se volesse davvero il bene della famiglia Orlandi, se davvero volesse contribuire concretamente alla risoluzione del caso ) non avrebbe aspettato tanti anni. INVECE PUZZA MALEDETTAMENTE DI PROTAGONISMO E DI PERDITEMPO , A DANNO DELLE PERSONE CHE TEMPO DA PERDERE NON NE HANNO E CHE VOGLIONO SOLO LA VERITA' , NON UN MUCCHIO DI INDIZI DISCORDANTI ED INUTILI....

40 min · Mi piace

  •  

Rita Solinas Una domanda a VIncenzo Calcara, hanno parlato di un tombone sotto il Vaticano, ma non è che si trattava di una enorme vasca piena di acido? E' possibile che i resti delle vittime venissero sciolti come usa fare la mafia?

39 min · Mi piace

  •  

Helmut Luigi Costa Senza parlare della sofferenza di questa famiglia, o peggio della umiliazione dovuta al tradimento trentennale delle loro aspettative , della loro fiducia e del calpestamento spietato del loro dolore !!!

38 min · Mi piace

· 

· 

Lucia Calcara Sig. Peter Panda, innanzitutto voglio dirle che un in'intervista non equivale a tutti gli atti processuali . Qualora Lei non lo sapesse la informo che mio padre durante il suo periodo di collaborazione con il Dott. Borsellino spiego' a quest'ultimo dettagliatamente cosa successe. Dopo la morte del Dott. Borsellino, prese l'incarico dell'indagine il Dott. Priore che insieme al Dott. Marini fecero un sopralluogo insieme a mio padre a Paderno Dugnano nel luogo da mio padre indicato dove era sepolto il Turco. Dalle indagini svolte dal Dott. Priore ( e me ne assumo anche la responsabilita' penale ) e' risultato che nel mese di marzo del 1992 ( precisamente 3 mesi dopo l'inizio della collaborazione di mio padre con il Giudice Paolo Borsellino ) il posto dove era sepolto il Turco che era una pianura dove veniva seminato del granturco e' stato smosso da grossi trattori e ruspe e trovato non piu' pianeggiante ma tutto a zolle con montagne di terra . Questo fatto e' stato confermato al Giudice Priore da una persona del posto. Voglio dirle che anche se il Dott. Priore avrebbe voluto, non avrebbe potuto dire tutto in un'intervista e poi e' un fatto giudiziario e quindi non possono essere rese pubbliche indagini sicuramente secretate . Tengo a chiarire che il Giudice Priore, non ha ritenuto mio padre non attendibile !!! Inoltre , non capisco perche' Lei Signor Peter Panda, non abbia pubblicato o non si e' informato dell'attendibilita' che il Giudice Priore ha dato a mio padre per quanto riguarda la morte di Papa Luciani ! E nemmeno di tutte le sentenze ( compresa quella dove e' stato affermato che mio padre insieme a Francesco Messina Denaro il Papa' di Matteo ) ha consegnato nelle mani del Vescovo Marcinkus 10 miliardi di vecchie lire ! Riferendomi a cio' che scrive Rita Solinas, nel post sottostante : mio padre Vincenzo Calcara, non parla di ragazze scomparse a Roma, ma parla di ragazze scomparse in Italia ! . Per quanto riguarda Natalina Orlandi, Pietro stesso disse a me e a mio padre che Lei non conosceva dettagliatamente la storia di mio padre e non era nemmeno a conoscenza nemmeno che pietro avesse presentato il libro di mio padre alla fiera del libro di Torino il l' 8 Maggio 2014 insieme a Manfredi e Salvatore Borsellino, ed e' stata quindi presa alla sprovvista da CLV che ha pubblicato un minimo di tutto cio' che mio padre ha detto. Abbiamo chiarito tutto in privato nel migliore dei modi.

2 h · Modificato · Mi piace · 1

· 

Letizia Marcantonio E CHI HA VOLUTO QUESTO SONO STATI FATTI SANTI? MAH?

2 h · Mi piace · 2

· 

Lucia Calcara Sig. Peter Panda, innanzitutto voglio dirle che un in'intervista non equivale a tutti gli atti processuali . Qualora Lei non lo sapesse la informo che mio padre durante il suo periodo di collaborazione con il Dott. Borsellino spiego' a quest'ultimo dettagliatamente cosa successe. Dopo la morte del Dott. Borsellino, prese l'incarico dell'indagine il Dott. Priore che insieme al Dott. Marini fecero un sopralluogo insieme a mio padre a Paderno Dugnano nel luogo da mio padre indicato dove era sepolto il Turco. Dalle indagini svolte dal Dott. Priore ( e me ne assumo anche la responsabilita' penale ) e' risultato che nel mese di marzo del 1992 ( precisamente 3 mesi dopo l'inizio della collaborazione di mio padre con il Giudice Paolo Borsellino ) il posto dove era sepolto il Turco che era una pianura dove veniva seminato del granturco e' stato smosso da grossi trattori e ruspe e trovato non piu' pianeggiante ma tutto a zolle con montagne di terra . Questo fatto e' stato confermato al Giudice Priore da una persona del posto. Voglio dirle che anche se il Dott. Priore avrebbe voluto, non avrebbe potuto dire tutto in un'intervista e poi e' un fatto giudiziario e quindi non possono essere rese pubbliche indagini sicuramente secretate . Tengo a chiarire che il Giudice Priore, non ha ritenuto mio padre non attendibile !!! Inoltre , non capisco perche' Lei Signor Peter Panda, non abbia pubblicato o non si e' informato dell'attendibilita' che il Giudice Priore ha dato a mio padre per quanto riguarda la morte di Papa Luciani ! E nemmeno di tutte le sentenze ( compresa quella dove e' stato affermato che mio padre insieme a Francesco Messina Denaro il Papa' di Matteo ) ha consegnato nelle mani del Vescovo Marcinkus 10 miliardi di vecchie lire ! Riferendomi a cio' che scrive Rita Solinas, nel post sottostante : mio padre Vincenzo Calcara, non parla di ragazze scomparse a Roma, ma parla di ragazze scomparse in Italia ! . Per quanto riguarda Natalina Orlandi, Pietro stesso disse a me e a mio padre che Lei non conosceva dettagliatamente la storia di mio padre e non era nemmeno a conoscenza nemmeno che pietro avesse presentato il libro di mio padre alla fiera del libro di Torino il l' 8 Maggio 2014 insieme a Manfredi e Salvatore Borsellino, ed e' stata quindi presa alla sprovvista da CLV che ha pubblicato un minimo di tutto cio' che mio padre ha detto. Abbiamo chiarito tutto in privato nel migliore dei modi.
56 min · Modificato · Mi piace · 1

1 h · Mi piace · 1

· 

Giovanni Pacitti Calcara Vincenzo Le ho posto due domande ieri sera e visto che si è messo a discutere di altro, stamane le ho rinnovate.
Mi sono rivolto con rispetto ed educazione, due parole che caratterizzano il 99% del gruppo al quale TU appartieni (mi abbasso a darti del tu solo perché così mi capisci meglio!)
A me dai del cazzaro dell’antimafia? Io mi devo sciacquare la bocca quando parlo di Emanuela? Io prendo per stupidi cretini e ingenui Pietro Orlandi, Manfredi e Salvatore Borsellino? Mi hai chiamato “serpente velenoso” e devo essere buttato fuori dal gruppo? Inciti di fare la guerra ed entrare al vaticano con la forza? Dici a me "ANDATE IN PIAZZA SAN PIETRO????" Andate in Piazza San Pietro? Tu chiedi scusa a Pietro Orlandi e a Masetti? Tu devi chiedere scusa a tutto il gruppo che ti ospita e a tutti quelli che fino ad oggi ci hanno messo il cuore incondizionatamente e senza interessi per la causa di Pietro. Minacci? Mi avverti? Mi ricatti? MA STAI SCHERZANDO????? Io mi sono informato su di te, tu di me non sai un ….. niente per cui TU sciacquati la bocca quando parli di me e fatti dire da chi mandi baci e abbracci chi sono, quello che ho fatto e quello che sto facendo per Emanuela.
Avrei altro da dirti ma per rispetto, quel rispetto che tu non hai verso la gente, per il gruppo ti ignoro. PS, io dal gruppo non me ne sono andato….. io l'ho visto crescere ed aumentare sia con persone che con iniziative. A qualcuno ora da fastidio qualche elemento? Sopportami!!

1 h · Mi piace · 2

· 

Carmelina Interdonato mi stavo chiedendo anche io , come mai il sig calcara si scaglia contro giovanni pacitti , non credo l'ho conosca abbastanza bene , per dire che non è valida come persona , per quanto mi riguarda posso dire che non solo è importante per questo gruppo , ma insieme ad altri ha fatto delle belle iniziative per emanuela , non si esce dal gruppo sbattendo la porta , e sempre meglio un confronto pacato per il bene del gruppo , che da un pò a questa parte mi sembra si voglia cercare per forza l'ho scontro per ogni frase che si dice , ci sono delle spaccature questo è evidente , anche se non si sà la motivazione.

2 min · Mi piace

Fine modulo

 

· 

Marina A. G. Agosta forse la motivazione è il contrasto tra questo gruppo ed un altro. continuando a trattar male chi espone senza trattar male, parleremo del tempo.

8 min · Modificato · Mi piace · 1

· 

Carmelina Interdonato troppa gente che esce e entra , cambiando nome , non capisco il perchè .

·  Marina A. G. Agosta carmelina .. ti sembrerà assurdo, ma unirei i due gruppi, così ci insultiamo tutti in uno solo .buona notte

11 h · Mi piace · 1

· 

Carmelina Interdonato mhà. ma anche nò , più che unire ci dovrebbe essere solo questo , che è quello ufficiale punto.

11 h · Mi piace · 1

· 

Marina A. G. Agosta questo è quello della famiglia di Emanuela. e poi ce ne sono altri. in fb funziona così.

11 h · Mi piace

· 

Carmelina Interdonato è sbagliata sta cosa , leggo cose assurde.

11 h · Mi piace

· 

Marina A. G. Agosta non leggerle

11 h · Mi piace · 1

· 

· 

Sandro Masetti Zannini Ho invitato nuovamente Vincenzo Calcara a rientrare qui.

· 

· 

Giovanna Fella ???? per litigare ancora con qualcuno e fare esternazioni che contribuiscono ad ingarbugliare la matassa?

10 min · Mi piace

· 

Giovanni Pacitti COMPLIMENTI! Davvero complimenti all'amministratore della pagina che oltre a non aver preso provvedimenti nei confronti dei post di Calcara che hanno violato, a mio parere, alcuni articoli del regolamento (11, 12, 16 e 19) con la seguente incitazione al gruppo ha commesso anche il reato di istigazione alla violenza. [NON SI DEVE FARE LA BATTAGLIA, MA SI DEVE FARE LA GUERRA !!!! LO AVETE CAPITO UNA VOLTA PER TUTTE ??? SVEGLIATEVI.. ANDATE TUTTI IN PIAZZA SAN PIETRO A FARE CASINO ... ENTRATE DENTRO IL VATICANO CON FORZA.....]

3 min · Mi piace

·  13 min · Mi piace

· 

Nunziato Di Marca Perdonami Giovanni Pacitti, pensi che alla scomparsa e forse all'uccisione di una giovane ragazza bisogna ribattere con gentilezza, preoccupandosi di non irritare eccessivamente gli aguzzini o gli assassini?

7 min · Mi piace · 1

· 

Giovanni Pacitti Io sto con la giustizia e con la verità. Se la volete a tutti i costi impugnando l'arma della violenza fate pure. Io non ci sto a queste condizioni.

2 min · Mi piace

· 

Massimo Festa Giovanni Pacitti ci dovrebbe spiegare da quanto tempo conosce Pino Nicotri

2 min · Mi piace

· 

Giovanni Pacitti Io a te e a nessun'altra persona "spiego" le mie amicizie personali. Non so a che vuoi puntare con questa richiesta!

Adesso · Mi piace

· 

· 

Stradivari Polonia se le dichiarazioni un pò complicate dell'uomo fossero vere, non farebbero che confermare una parte del racconto della minardi.

3 h · Mi piace · 2

· 

Francesco Ricci Mi domando come mai le dichiarazioni della Minardi non sono state prese con maggiore considerazione. Da parte mia, da semplice persona che si è un documentata un minimo sul caso, credo che Accetti cada in contraddizione più volte nei suoi racconti. Ha dichiarato due cose, la prima di essere stato uno tra coloro che fecero le telefonate alla famiglia Orlandi. La seconda, che Mirella Gregori ebbe modo di essere rivista dai familiari. Ora, se ben ricordo, in una delle telefonate chi era dall'altra parte disse chiaramente che per questa ragazza, la Gregori, non c'era niente da fare, lasciando intendere che fosse morta.
A questo punto mi chiedo come si fa a dare credibilità a testimonianze del genere, e non andare a fondo sulle cose che ha detto la Minardi. Qualcuno me lo spieghi

3 h · Mi piace

· 

Angelo Cozzi Qualunque cosa detta, sussurrata, gridata, lasciata ad intendere o millantata, da chiunque esso sia, se non da riscontro a qualcosa di concreto, è solo fuffa.

3 h · Mi piace · 2

· 

Francesco Ricci Di concreto c'è che quelle ragazze furono adescate da qualcuno il giorno in cui vennero rapite 31 anni fa.
E quel qualcuno fu visto da un vigile urbano che prestava servizio al senato, fu identificato il modello e il colore della macchina, dalla testimonianza fu fatto un identikit poi lasciato nei cassetti per anni e anni.
Gli elementi da cui partire per fare le indagini c'erano tutti, il problema è che non lo si è fatto in tempo o che qualcuno non lo abbia voluto fare.
Il problema è che dopo 31 anni le prove è difficilissimo trovarle. E le uniche le hanno trovate in base alla dichiarazioni della Minardi, della macchina scura e della villa di cui parlava

2 h · Mi piace

· 

Vincenzo Calcara Carissimo Sandro Masetti Zannini, chiedo scusa a Te , a Pietro e a Tutti i Veri Amici che hanno sete di Verita' e Giustizia per Emanuela, per avere avuto l'impulso di abbandonare il gruppo !!! Caro Sandro, Tu sei la persona giusta per amministrare questo nobile gruppo e non sei mai venuto meno al Tuo dovere di Amministratore cosa che non ha fatto invece Giovanni Pacitti !!! Rientro nel gruppo con tutto il , perche' l'invito che mi hai rivolto e come se me l'avesse rivolto il mio Carissimo Amico Pietro Orlandi !!! Ti Stimo moltissimo !!! Vincenzo Calcara

2 h · Mi piace · 3

· 

Sandro Masetti Zannini Giovanni Pacitti, non è stato violato nessun regolamento interno, se alcune risposte di Vincenzo Calcara sono state forti come toni è perché qualcuno non l'ha capito. E' stato attaccato senza conoscere minimamente la sua storia, non avete letto il suo libro sulle 5 entità, documentatevi bene prima di dire cose errate.

2 h · Mi piace · 1

· 

Peter Panda buongiorno Lucia Calcara grazie per il suo commento e il suo intervento. Proverò a risponderle. io non metto in dubbio la buona fede di suo padre, però si renderà conto che i riscontri forniti non hanno reso l'argomentazione così solida da poter procedere ad un contraddittorio, sicché scrivere che /"..risultato che nel mese di marzo del 1992 ( precisamente 3 mesi dopo l'inizio della collaborazione di mio padre con il Giudice Paolo Borsellino ) il posto dove era sepolto il Turco che era una pianura dove veniva seminato del granturco e' stato smosso da grossi trattori e ruspe e trovato non piu' pianeggiante ma tutto a zolle con montagne di terra ."/ sinceramente è palese ed evidente e non porta frutti. Pensi solo alla maggese o alla rotazione delle culture. Si è vero Priore ha confermato il fatto, ma cosa doveva fare se non constatare che quel campo si presentava in quello stato? Per quanto riguarda la morte di Papa Luciani, non ho nulla da eccepire, dovrebbe però, se questo è un gioco al rimpiattino, e lo dico con la massima disponibilità di dialogo serio e civile, spiegarmi le seguenti sentenze: - Sentenza 199/97 del Tribunale di Marsala: false accuse di Calcara contro l’On. Culicchia. Culicchia assolto.
- Sentenza 5906/97 Corte di Appello di Roma: tutti assolti dalle accuse di Calcara perché il fatto non sussiste.
- Sentenza 63/98 Filippo Tedesco di Alcamo assolto dalle accuse di Calcara.
- Corte di Assise di Palermo tutti gli imputati accusati da Calcara per l’omicidio del Sindaco di Castelvetrano vengono tutti assolti. Anni dopo verranno condannati i veri autori di quel delitto.
- Archiviazione per Caradonna Benito ingiustamente dal Calcara accusato, addirittura partecipando ai festeggiamenti di una elezione mai avvenuta perché neanche candidato.
- Archiviazione per Verde Rosalia, Vitrano Gino e tanti altri perché accusati falsamente.
- Assoluzione del cognato Alagna Antonino.
- Assoluzione di Vaccaro Gaspare, indicato come il più pericoloso killer di mafia e risultato invece totalmente estraneo da qualunque contesto criminale, colpevole, però, di non aver voluto comprare un orologio rubato che Calcara gli voleva vendere. Tre anni di carcere duro al 41 bis come un volgare e lurido mafioso. Assolto.
- Sentenza 1547/97 Corte di Appello di Palermo, pag. 12: ”Rilevante la problematica che investe la credibilità del Calcara... si richiede particolare prudenza nell'esame delle sue propalazioni… contraddizioni circa la sua appartenenza a cosa nostra… tutto comunque sintetizzato cosi: Calcara è un soggetto che manifesta sfrontatamente la propria disponibilità al mendacio e l’attitudine a farsi gioco dello Stato, pur di ottenere qualche vantaggio”. pag 27 della sentenza 1547/97”. Oppure sarebbe bello poter analizzare la famosa frase “per prendere per fessi i giudici e i carabinieri basta soltanto un po’ di fantasia”. Ma pure lasciando perdere tutto ciò, che senso avrebbe, chiedere al Papa di dire la verità, se già la verità è, da suo padre già conosciuta. Io questa proprio non l'ho capita e se è possibile chiederei chiarimenti.

2 h · Mi piace · 1

· 

Peter Panda Francesco Ricci scusi, perché invece la Minardi non si è mai contraddetta? perché il biglietto aereo era intestato alla Minardi? e Nicitra? si rilegga le parole della Minardi quando afferma che De Pedis non lo vedeva da anni, aveva persino perso i rapporti, però casualmente si dovevano vedere il giorno dopo la sua morte... e chissà perché le persone da lei accusate non sono state rinviate a giudizio...

1 h · Mi piace

· 

Nunziato Di Marca È chiaro come la luce del sole che in questo gruppo c'è chi è interessato ad edificare su fondamenta solide ed inattaccabili di verità e c'è chi è interessato a demolire per occultare o per coprire o per screditare o ancora peggio semplicemente per fare trionfare le proprie tesi, al di la del fatto che queste tesi siano giuste o macroscopicamente sbagliate.

1 h · Mi piace · 1

· 

Francesco Ricci La Minardi non ha sempre detto la verità, ma è pur vero che tra le tante mezze verità dette alcuni riscontri oggettivi sono stati trovati. Perché non approfondire?

1 h · Mi piace · 1

· 

Rita Trotta Le mezze verita' le dicono tutti, insomma...

1 h · Mi piace

· 

Peter Panda e, Nunziato Di Marca, quali sarebbero le fondamenta solide ed inattaccabili di verità? vero, in questa vicenda è che vi siano state persone che hanno depistato... se edificare sulle fondamenta solide ed inattaccabili significa rinunciare al dialogo, la base stessa crolla su se stessa inevitabilmente. Francesco Ricci riscontri oggettivi su quello che ha detto la Minardi non ve ne sono, se non di tangente e approssimativi ai fatti storici accaduti. La magistratura ha approfondito, tanto vero è che la Minardi avrebbe dovuto seguire un bel processo; invece non è stata rinviata a giudizio ed è a piede libero. Se fossero vere le sue parole, avrebbero dovuto incriminarla per concorso in sequestro di persona con l'aggravante di omicidio colposo. Anzi, duplice omicidio, visto che parla anche di Domenico Nicitra.

1 h · Modificato · Mi piace

· 

Corona Perer Scusate signori tutti: posso dirvi che questa corrispondenza è assolutamente inusuale per una bacheca seria come questa? Almeno io così la ricordavo. Resto molto molto perplessa

1 h · Mi piace

· 

Massimo Festa Peter Panda, visto che difendi il Vaticano infangando la Minardi (bel coraggio!), ci vuoi ricordare cosa ha detto la stessa Minardi su Marcinkus?

1 h · Mi piace

· 

Pietro Orlandi Mi scuso con tutti per non essere intervenuto prima, ho avuto problemi con internet e solo ora ho risolto. Ma non sarei voluto entrare leggendo quello che ho letto. La regola che secondo me è più' importante in questo gruppo è il rispetto per le persone. Puo' nascere qualsiasi dibattito,ed è giusto, perché ovviamente non è detto che tutti debbano pensarla allo stesso modo, ma deve essere fatto nel rispetto dell'altra persona. Invece ho letto una serie di insulti e offese gratuite nei confronti di una persona che stimo tantissimo e che ha fatto tanto e fa tanto per Emanuela , Giovanni Pacitti, ed è l'ultima persona che vorrei vedere uscire da questo gruppo. Vincenzo Calcara, tu non conosci Giovanni e non puoi insultare una persona, nel modo come hai fatto tu, non conoscendola e non sapendo quanto è stato vicino a me e alla mia famiglia. Come si fa a dire che Giovanni non è degno di far parte di questo gruppo? Lui ne è degnissimo.E soprattutto non mi si deve dire chi devo cacciare.

1 h · Mi piace · 4

· 

Pietro Orlandi Scusa Sandro , secondo te, se una persona non viene capita, come hai scritto nel commento precedente, ha il diritto di insultare e pretendere che la persona che non l'ha capito sia cacciata?

47 min · Mi piace · 4

· 

Sandro Masetti Zannini Non sono a Roma, agisco con l'ipad quando ho la linea, i battibecchi mi erano sfuggiti perché ieri ero in viaggio, a Calcara lo dissi in privato di non rivolgersi così a Giovanni, difatti mi sembra si sia scusato.

41 min · Mi piace

· 

Giovanna Fella Calcara si è scusato con Sandro Masetti e Pietro Orlandi "per aver avuto l'impulso di abbandonare il gruppo" non con chi ha offeso.

36 min · Non mi piace più · 2

· 

Sandro Masetti Zannini Comunque penso abbia capito di moderare i toni.

34 min · Mi piace

· 

Peter Panda Massimo Festa non sto difendendo il vaticano, lungi da me farlo. è l'ultima istituzione a cui darei la mia fiducia e il portafoglio. se vuole le parlo del concilio vaticano II o di come il sogno di Costantino ha spalancato letteralmente le porte del laterano. Continuo? meglio di no. Poi mi tacciate di essere ateo, miscredente e ripetitivo. La Notariale dice, parlando della Minardi: /"Su Emanuela Orlandi doveva restare il mistero [intende che la BdM non ne avrebbe mai parlato]. Poi la redazione di Chi l’ha visto in un servizio ha ipotizzato un collegamento tra la Banda della Magliana e la scomparsa di Emanuela e la Minardi ha telefonato perché voleva che il suo nome non fosse più menzionato. Io ho raccolto informazioni su di lei e ho cercato di contattarla per una intervista che lei mi ha concesso per non far accrescere i sospetti su un suo coinvolgimento"."/ Ma come? per non far accrescere i sospetti su di lei, rivela che è stata lei a portare EO in macchina e consegnarla davanti ad un distributore di benzina ad un prete con il cappello a falde larghe. Cappello desueto, non trovi? In un'intervista del 2006 la Minardi nega ogni collegamento tra De Pedis ed Emanuela Orlandi, poi tempo dopo si rimangia le parole. Mi ricorda un po' un turco lupacchiotto cambiaversione. Se lei Festa la trova attendibile, per qualsiasi motivo, al di fuori da ciò che le ho descritto io, va bene, non voglio convincere nessuno: ognuno è eretico secondo le proprie disponibilità intellettuali, ma da qui ad accusarmi di essere pro vaticano, ce ne passa. e se ascolto i black sabbath, sono un satanista? suvvia Festa, non mi reputi proprio l'ultimo arrivato...

21 min · Mi piace

· 

Massimo Festa Sotto ricatto e droga, si possono anche dire cose false. E, in questa lunghissima vicenda, sono state dette solo mezze verità ...

16 min · Modificato · Mi piace

· 

Giovanna Fella In questa lunghissima vicenda mi sembra che ci abbiano marciato in tanti e di verità ne siano uscite pochissime purtroppo.

9 min · Mi piace · 1

· 

Peter Panda Festa, non basta dire /"Sotto ricatto si possono anche dire cose false E, in questa lunghissima vicenda, sono state dette tante mezze verità ..."/ fuori i nomi, le prove, le incoerenze. Parlare del bla bla bla o del sentito dire. Le opinioni personali ...Altro...

7 min · Mi piace

· 

Massimo Festa In via generale, la verità già la conosciamo ed è molto scomoda per il Vaticano ...

5 min · Mi piace

· 

· 

Giovanna Fella Se conoscessimo la verità non saremmo qui a parlarne:possiamo solo fare delle supposizioni.A tutto ciò si aggiungono personaggi di dubbia fama ad intorbidare le acque e il mistero continua...

33 min · Mi piace

· 

Giovanni Pacitti Vincenzo Calcara Ti ho già detto di NON nominarmi più, se vuoi sopportami ma TACI il mio nome!
Sandro Masetti Zannini rileggiti il regolamento, ma a parte quello, leggi quello che ti ha scritto il fondatore della pagina e di come le persone devono essere rispettate. Ti dice che sei la persona giusta per la pagina, ti chiede scusa per aver abbandonato il gruppo e ti chiama "caro". Bhè, "caro" masetti se qualcuno non l'ha capito NON sono certamente io e non si deve permettere di avere certi toni con me. Io mi sono documentato su di lui senza leggere "quel libro", probabilmente tu hai fatto solo quello. Hai detto che quel signore si è scusato con me: FALSO! Falso e fazioso. Imparate prima di tutto l'educazione e poi il saper vivere.
Prendo atto di quello che ha appena scritto Corona Perer e ti prego voler rileggere mille volte il suo commento! Arrivederci a tutti su altre pagine.

Adesso · Mi piace

·  34 min · Mi piace

· 

Francesco Ricci La logica probatoria, ahinoi, è stata messa da parte 31 anni fa quando gli identikit di ben due persone, frutto di testimonianze attendibili, non hanno dato seguito a nessuna indagine. E tutto è stato messo nel cassetto, mentre l'intera Roma era tappezzata di manifesti di Emanuela e tutto il mondo ne parlava. La logica probatoria, eh si, farla allora sarebbe stato meglio. E, ripeto fino alla noia, gli elementi su cui lavorare ce ne erano, a cominciare dalla bmw scura e dalle testimonianze del vigile urbano

9 min · Mi piace

·  2 h · Mi piace

· 

Lucia Calcara Sign. Peter Panda tengo a chiarire che in queste sentenze da Lei pubblicate le persone coinvolte sono state assolte esclusivamente per insufficienza di prove, e comunque in mezzo a queste persone assolte molte altre sono state condannate tutte per associazione mafiosa, ( cito qualche nome : Francesco Messina Denaro, Saverio Furnari, Vincenzo Santangelo, Avv. Antonio Messina, Vincenzo Furnari, Errante Parrino Paolo, Marciante Gregorio, Mimmo Nieli, Antonio Guzzo, Francesco Luppino, quest' ultimo dopo aver scontato la pena ed essere tornato in liberta' e' stato recentemente arrestato in quanto aveva contatti tramite pizzini con Matteo Messina Denaro , ) potrei citarne ancora altri.. e questo quindi non significa che nelle sentenze mio padre non risulti attendibile !! La invito a visitare il sito del mio Padrino di Cresima Salvatore Borsellino, www.19luglio1992.com, ed anche il sito www.antimafiaduemila.com dove potra trovare altre sentenze dove viene pienamente confermata la totale attendibilita' di mio padre , ne cito qualcuna ( Alagna + 30 DEL TRIBUNALE DI Marsala, Sentenza Alfano +15 sempre del tribunale di marsala , Sentenza omicidio Santangelo della Corte di Assise di Palermo , Processo Aspromonte traffico di armi e di droga con la famiglia Nirta di San Luca Processo Calvi, Corte di Assise di Roma , Processo omicidio Rostagno Corte di Assise di Trapani , Processo di revisione per la strage di Alcamo Marina Corte di assise di Reggio Calabria, Processo trasporto 10 miliardi di lire andati a finire dentro la banca del Vaticano Tribunale di Roma Presidente Mario Almerighi anno 2003 ) e tante altre . Inoltre tramite le dichiarazioni di mio padre e' stato condannato in via definitiva l' ex Sindaco di Castelvetrano Tonino Vaccarino e socio in affari con Francesco Messina Denaro ( padre di Matteo Messina Denaro ) e altri uomini di cosa nostra. Come vede , oltre alle sentenze io sto facendo nomi e cognomi e me ne assumo la piena responsabilita' ! Sign. Peter Panda, Lei ha pubblicato queste sentenze con l' intenzione di mettere mio padre in in cattiva luce agli occhi di migliaia di persone toccandogli anche l' onore, pertanto a scopo diffamatorio e di questo ne paghera' le conseguenze in quanto a giorni lei sara' denunciato all' Autorita' Giudiziaria per diffamazione o calunnia aggravata . Per quanto riguarda come la definisce Lei " la famosa frase sul giornale : per prendere fessi i giudici basta un po' di fantasia , " mio padre non l'ha mai detta . Questa frase e' stata pubblicata dal giornale Castelvetrano-Selinunte ( che vende qualche decina di copie al giorno ) e mio padre non e' MAI stato intervistato da questo giornale . Inoltre mio padre non ha mai voluto farsi gioco dello Stato , non ha MAI VOLUTO OTTENERE VANTAGGI DALLO STATO altrimenti la Famiglia Borsellino non l'avrebbe sempre sostenuto e aiutato , inoltre nel 1998 e' uscito VOLONTARIAMENTE dal programma di protezione... faccia un attimo mente locale, ponderi su queste parole.. Di queste sentenze e dell' attendibilita' di mio padre , il nostro amico Pietro Orlandi ne e' a conoscenza come ne sono a conoscenza la Famiglia Borsellino che ha un archivio storico di sentenze che confermano la piena attendibilita' di mio padre Vincenzo Calcara ! Se non lo sa , la informo che la famiglia Borsellino ( una famiglia che conosce bene il codice penale e sa valutare bene le sentenze ) per 22 anni ha messo la propria faccia , confermando e garantendo la lealta' delle verita' che mio padre ha sempre detto e continua a dire . Ripeto , Pietro Orlandi di questo ne ha le prove !!! Tanto e' vero che l' 8 maggio alla Fiera del Libro di Torino , ha presentato il libro di mio padre insieme a Manfredi e Salvatore Borsellino . Carissimi Amici di questo Nobile gruppo , Mio padre in questo momento e' molto triste e amareggiato soprattutto e' dispiaciuto per Pietro Orlandi e Sandro Masetti Zannini ai quali chiede pubblicamente SCUSA per aver frainteso l' amico Giovanni Pacitti che e' stato offeso involontariamente da mio padre e anche a Giovanni , mio padre chiede UMILMENTE SCUSA ! Inoltre l' Amico Sandro Masetti Zannini puo' confermare che mio padre parlando a telefono con lui ha chiesto di riferire le sue scuse al nostro amico Giovanni Pacitti . Il nostro Carissimo Amico Pietro Orlandi non di meritava di prendersi questi dispiaceri a causa di cose che non sono attinenti alla Verita' su Emanuela !!! Questo non e' un Gruppo creato per far polemiche ! Questo gruppo e' stato creato esclusivamente per la ricerca della Verita' sulla nostra Amata Emanuela !!! Caro Pietro , per favore non pensare minimamente di chiudere questo gruppo in quanto esso va al di la' di ogni discussione o debolezza umana !!! Un abbraccio a tutti Voi componenti di questo gruppo , in particolare un forte e grande abbraccio da parte mia e di mio padre a Pietro Olandi , Sandro Masetti Zannini e a Giovanni Pacitti . Per ultimo ,a nome mio e di mio padre , desidero con tutto il cuore che l' amministratrice Simona Argenti torni ad amministrare il Gruppo ! Anche a Simona mio padre chiede UMILMENTE SCUSA !! Lucia Calcara

1 h · Mi piace · 1

·  4 h · Mi piace · 1

· 

Monica Bucaioni Si.... Ma il luogo della sepoltura?? Occorrono le prove per giungere alla verità.

1 h · Mi piace · 1

· 

Peter Panda Francesco Ricci il problema è che gli identikit dovevano farli il 23 stesso... invece si è atteso troppo tempo. Il primo errore grave innanzitutto fu quello di mandare Pietro e suo padre a casa, già la sera del 22, dicendo loro che EO era probabilmente...Altro...

41 min · Mi piace · 1

· 

Simona Argenti Lucia Calcara,non è questo il motivo per il quale lascio l'amministrazione,ma accetto lo stesso le scuse.

3 min · Mi piace · 1

Lucia Calcara due cuoricini (ma prima ne aveva messo uno calcara vincenzo che poi ha subito tolto)

Adesso · Mi piace

—————

Indietro


 

Pietro ORLANDI

pietro_1959@libero.it


Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter: