28.04.2013 16:15

Le donne in rosa per Emanuela Orlandi

XIV Edizione della Race for the Cure 2013

"ROMA - Circo Massimo"

 

Siamo stati invitati, come Gruppo Ufficiale Facebook della pagina di EMANUELA ORLANDI, alla XIV edizione "RACE FOR THE CURE 2013" di Roma in programma al Circo Massimo nei giorni 17-18-19 maggio 2013.

 

 

La manifestazione si propone di raccogliere fondi, sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione del tumore al seno e sostenere le donne che stanno combattendo o hanno superato la malattia invitandole a partecipare indossando una maglietta e un cappellino rosa come testimonianza positiva ed incoraggiamento.

Come di consueto, la manifestazione sarà caratterizzata dalla corsa di 5km (competitiva e non competitiva) e dalla passeggiata di 2 km, nel percorso che attraverserà Piazza Venezia, Via dei Fori Imperiali e tornerà al Circo Massimo, ruotando attorno al Colosseo.

immagine_profilo_raceforthecure_facebook.jpg

 

Siamo intenzionati, come Gruppo Ufficiale Facebook della pagina di EMANUELA ORLANDI

a partecipare alla passeggiata di 2 km e con un gazebo per dare maggiore visibilità alla Petizione.

 

Ai partecipanti che verseranno il contributo minimo di iscrizione (13 euro) sarà consegnata, fino ad esaurimento, la t-shirt ufficiale, la borsa gara con gli omaggi degli sponsor (valore commerciale di 40 euro) e il pettorale.
E per le “Donne in Rosa”, una t-shirt speciale ed una borsa omaggio dedicata solo per loro.
[dal sito raceforthecure.it]

Il nostro intento è quello di partecipare alla passeggiata per dare un contributo alla manifestazione e con il gazebo (nella sola giornata di domenica 19 maggio), far conoscere la Petizione di Pietro Orlandi.

banner468x60raceroma.gif


 

TIPO EVENTO:

  • Passeggiata di due km;

CONTRIBUTO MINIMO DI PARTECIPAZIONE:

  • 13 Euro interamente da versare all’organizzazione della manifestazione "RACE FOR THE CURE 2013";

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

        specificando che si partecipa per Emanuela Orlandi.

 

Pietro Orlandi sul gruppo Facebook:
"Per questioni logistiche mi rivolgo soprattutto ai romani . La partecipazione, se numerosa, a questa importante iniziativa darà' grande visibilità' alla causa di verità' e giustizia che sta a cuore a tutti noi. Ci stiamo organizzando per avere magliette con l' immagine di Emanuela. Avremo la possibilità' nella giornata di domenica 19 maggio nel corso di questa manifestazione, al Circo Massimo a Roma, , di far firmare la petizione per la verità su Emanuela e invitare quante più' persone possibili alla fiaccolata di sabato 22 giugno che partirà da piazza Sant'Apollinare alle ore 19 per terminare con una veglia in piazza S. Pietro ( per la fiaccolata vi darò' dettagli più' precisi dopo aver ottenuto i permessi).
Sono contento sia nato questo gemellaggio di reciproca solidarietà' tra noi è questa importante organizzazione che lotta contro un male che colpisce tantissime donne nel mondo.
Un abbraccio, Pietro"

 

banneranimato300x250raceroma.gifUlteriori informazioni: info@emanuelaorlandi.it - admin.petizione@libero.it

—————

Indietro


 

Pietro ORLANDI

pietro_1959@libero.it


Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter: