23.11.2012 03:05

Incendiamo il web.

Amici miei, dopo 29 dal rapimento di Emanuela, dopo i tanti silenzi e omerta’ dello Stato Vaticano, sostenuto nel tempo dallo Stato italiano, in molti , sono convinto, sperano in un’archiviazione dell’inchiesta. Credo sia giunta veramente l’ora di un segnale forte di cambiamento, implorato e sperato per troppo tempo. Se quel segnale non vogliono darlo loro , allora spetta a noi. Credo che l’adesione a questa petizione abbia un’importanza fondamentale, è un piccolo gesto che può cambiare le cose, per Emanuela, per la dignità di questo Paese, per la credibilità di questa Chiesa e per tutta quella Gente stanca di vivere in un mondo dove il sacrosanto diritto alla Giustizia è ancora un’utopia.
Per questo dobbiamo porci un obiettivo che può sembrare folle ma folle non è, arrivare ad un numero enorme di adesioni, 1.000.000, è un numero che può far paura, ma non a noi.
Io ho un sogno, cambiare le cose, sradicare quel sistema Stato,Chiesa, Mafia e Massoneria che non solo ha occultato la verità sulla scomparsa di Emanuela ma che opprime e gestisce le nostre vite da troppo tempo e tornare ad essere persone libere in una società civile.
1.000.000 di adesioni avrebbero un impatto enorme, comincerebbero veramente a far paura, la risposta forte della Gente a quel “ma chi è la gente”.
E’ un obiettivo che mi emoziona e mi da una grande carica, insieme possiamo farcela.
Se è vero che il web è un grande mezzo di comunicazione….cominciamo…. incendiamo il web
Pietro Orlandi

—————

Indietro


 

Pietro ORLANDI

pietro_1959@libero.it


Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter: