06.06.2015 18:20

"Dove sei?" Corteo dei familiari degli scomparsi col patrocinio del Comune di Roma.

Questo è il post col quale veniva pubblicizzata la manifestazione organizzata da “Dove sei?”: Carissimi,
Siamo un gruppo di attiviste di Petizione Emanuela Orlandi, insieme ad altri volontari stiamo organizzando un grande corteo a Roma per il 14 giugno 2015.
Ciò che ci accomuna da sempre è l'impegno instancabile che mettiamo nel gridare a gran voce "non dimentichiamo le persone scomparse". Sensibilizzare l'opinione pubblica, smuovere le coscienze di chi ci governa, attirare l'attenzione della Chiesa sull'argomento, sono tutti obiettivi costanti che ci spingono a cercare sempre nuovi modi per continuare a gridare.
Il corteo che stiamo organizzando è per tutte le persone scomparse, anche quelle di cui i media non parlano o di cui non parlano più.
Vi invitiamo a prenderne parte per gridare anche il nome del vostro caro scomparso. L'invito è rivolto a tutti Voi, ai famigliari, agli amici e a chiunque non dimentica.
Ognuno di voi è parte di un unico cuore che non vuole smettere di battere: quello della speranza.
Vi invitiamo a portare con voi foto, striscioni, magliette e tutto ciò che volete dei vostri cari scomparsi.
Qualunque sia la vostra decisione rispetto al nostro invito, a prescindere da questo, sappiate che ricorderemo anche voi.
Un saluto da tutti i volontari.........

Sarà la marcia delle persone rimaste nel cuore. Delle sorelle, i padri, le mamme, i bambini mai diventanti grandi, i nonni vittima di un’amnesia. Vite svanite, nel giorno in cui non tornarono a casa. Vite sospese, quelle dei familiari in attesa. Scomparsi da tutta Italia, famosi e non. Sull’onda della mobilitazione per il caso Orlandi, i missing people adesso hanno la loro giornata: sarà il 14 giugno… (continua)

—————

Indietro


 

Pietro ORLANDI

pietro_1959@libero.it


Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter: