08.02.2014 19:35

Dimissioni Pacitti

Buonasera, Vi informo che questa mattina ho dato formali richieste di dimissioni a Pietro ORLANDI da co-amministratore del gruppo "petizione.emanuela@libero.it gruppo ufficiale fondato da Pietro Orlandi" a far data dal giorno 10 febbraio 2014 in quanto in completo disaccordo con le decisioni, azioni e commenti di un co-amministratore.
Con l’avvento su facebook di più gruppi che hanno per oggetto Emanuela vedo che ormai la discussione principale è la “chiacchiera”, la polemica, la litigata personale, cosa che, anche se fa male vederla su altri gruppi, MAI avrei voluto avvenisse nella nostra pagina.
Non vedo più quei canoni per una corretta quanto limpida discussione, della decenza e lucidità di pensiero di squadra che tanto si era invocato per cui non mi sento più sereno nel continuare a gestire il Nostro Gruppo. Questa mia decisione, ponderata e presa non senza rimpianti e dispiacere, mi permetterà comunque di dedicarmi ad un più ampio progetto che era in fase embrionale.
E' stata un bella, bellissima, meravigliosa esperienza che mi manca già da ieri e auguro, a chi rimane, un proficuo lavoro con la speranza che la pagina di Emanuela si arricchisca sempre più di membri e soprattutto idee.
Grazie a tutti per le emozioni che mi avete dato.
Giovanni

 

 

—————

Indietro


 

Pietro ORLANDI

pietro_1959@libero.it


Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter: