Argomento: 22 giugno 2013 "Ritorno a Casa".

Data: 15.09.2013

Autore: Sara Laiolo

Oggetto: R: vaticano

Mi chiamo Sara Laiolo...sono del 1968. Una combinazione strana....nell'estate del 1983 intorno alla fine di giugno...io e mai madre eravamo in auto percorrevamo l'autostrada del sole da Bologna verso il Piemonte da dove proviene la mia famiglia...una pattuglia ci ferma e ci guarda...io ricordo che stranamente quell'estate avevo i capelli lunghi e forse potevo assomigliare ad Emanuela...avevo 15 anni. Mi chiedono e ciò mi resta impresso, chi era la donna al volante....io rispondo ...mia madre. E lui mi chiede....mi dice la data e il luogo di nascita?...e io rispondo esattamente. Però la cosa mi sembra talmente strana che resta indelebile nella mia memoria e gira ogni tanto....ma solo oggi leggendo la petizione collego i fatti...cercavano Lei.Ora non sto a presentarmi al vaticano perché basta che qualche cardinale chieda alla Vicaria delle F.M.A. a Roma nella persona di Suor Teresita Osio, chi sono e ha tutte le risposte...e decisamente di garanzia...e poi al vaticano risulterà che nel 2003 una certa Sara Laiolo ha la bell'idea di chiedere loro il nulla osta affinché un mussulmano faccia da testimone alle proprie nozze avvenute con rito religioso nel Comune di Chivasso. In ogni caso non credo che servano umanamente referenze per casi del genere...però in Italia funziona ancora così.Mi associo alla petizione e se questa donna ormai della mia età fosse ancora in vita e/o cmq non lo fosse...fate in fretta a dare delle risposte...in questo momento ce ne sono talmente tante da dare che a questa è altresì veramente una Vergogna!!!! In fede Sara Laiolo





Indietro

 

Pietro ORLANDI

pietro_1959@libero.it


Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter: